Questa sezione ospita l’archivio di tutti i Bandi emessi dall’Amministrazione comunale di Castelnuovo di Val di Cecina

AVVISO PUBBLICO PER L’ACCESSO AL CONTRIBUTO A SOSTEGNO DELLA LOCAZIONE – FONDO REGIONALE PER LA PREVENZIONE DELLA ESECUTIVITÀ DEGLI SFRATTI PER MOROSITÀ INCOLPEVOLE

A partire dalla data di pubblicazione del presente avviso pubblico e fino ad esaurimento del fondo regionale per la prevenzione dell’esecutività degli sfratti per morosità incolpevole destinato al
LODE Pisano per l’anno 2018, i soggetti in possesso dei requisiti elencati nel bando allegato potranno presentare domanda per ottenere un contributo straordinario volto a prevenire l’esecutività degli sfratti per morosità nei confronti dei conduttori in temporanea difficoltà economica, determinata dalla perdita o dalla diminuzione della loro capacità reddituale in conseguenza della crisi economica, secondo quanto disposto nell’avviso e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

RIAPERTURA ISCRIZIONE AL SERVIZIO EDUCATIVO “BABY HOUSE” DEL COMUNE DI CASTELNUOVO V.C. A. E. 2018/2019

CRITERI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda dovrà pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Castelnuovo V. C. entro il 01 ottobre 2018.

Per l’ammissione alla frequenza ai servizi occorre che il bambino abbia compiuto il dodicesimo mese di età entro il 31 gennaio 2019.

Le domande saranno accolte secondo la graduatoria fino ad esaurimento dei posti disponibili.

AVVISO APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE ANNO 2018

Si avvisano gli interessati che con Determinazione Settore Affari Generali n. 45 del 27/07/2018 in pubblicazione all’Albo Pretorio On Line del Comune a partire dal 27/07/2018 è stata approvata la GRADUATORIA PROVVISORIA dei beneficiari dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione di cui alla L. 431/98.

La pubblicazione dei nominativi è omessa ai sensi dell’art. 26 co. 4 D. Lgs. 33/2013

(cit. “4. è esclusa la pubblicazione dei dati identificativi delle persone fisiche destinatarie dei provvedimenti di cui al presente articolo, qualora da tali dati sia possibile ricavare informazioni relative allo stato di salute ovvero alla situazione di disagio economico-sociale degli interessati.).

E’ possibile presentare osservazioni e/o ricorsi al richiamato atto entro 15gg dalla pubblicazione del presente Avviso (SCADENZA 11/08/2018 ORE 13.00) Farà fede esclusivamente il timbro di accettazione dell’Ufficio Protocollo.

ISCRIZIONI ASILO NIDO BABY HOUSE DI CASTELNUOVO VAL DI CECINA A.E. 2018/2019

CHI PUO’ ACCEDERE AL NIDO “BABY HOUSE”
Per l’ammissione alla frequenza ai servizi, occorre che il bambino abbia compiuto il dodicesimo mese di età, entro il 31 agosto 2018.

CRITERI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda, allegata al presente bando, dovrà pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Castelnuovo V. C. entro il 14 giugno 2018.
Le domande saranno accolte secondo la graduatoria fino ad esaurimento dei posti disponibili