Bando Emergenza COVID-19 / 2 – AIUTI ALLE IMPRESE IN DIFFICOLTA’” Soggetti beneficiari: Imprese della ricettività, Agriturismo, Aziende Agricole
Termine per la presentazione delle domande: dal 17.12.2020 al 05.1.2021
Questa sezione ospita l’archivio di tutti i Bandi emessi dall’Amministrazione comunale di Castelnuovo di Val di Cecina
Termine per la presentazione delle domande: dal 17.12.2020 al 05.1.2021
http://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1UR033.sto?DB_NAME=n202166&NodoSel=23
Scadenza presentazione domande 23 novembre 2020
http://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1UR033.sto?DB_NAME=n202166&NodoSel=23
Scadenza presentazione domande 23 Novembre 2020 ore 23.59
COS’E’? | È UN CONTRIBUTO CHE CONSISTE IN UNA RIDUZIONE SULLE BOLLETTE DELL’ACQUA CONCESSA DALL’AUTORITA’ IDRICA TOSCANA
(DA NON CONFONDERE CON IL BONUS IDRICO NAZIONALE GIA’ RICHIESTO INSIEME AL BONUS LUCE E GAS)
|
CHI PUO’ PRESENTARE DOMANDA? | I RESIDENTI A CASTELNUOVO VAL DI CECINA,
CHE SIANO INTESTATARI DI UN CONTRATTO PER UN’UTENZA IDRICA DOMESTICO RESIDENTE (ESSERE RESIDENTI NELLA CASA PER CUI È RICHIESTO IL CONTRIBUTO) ED AVERE UN ISEE INFERIORE A 20.000 €
PUÒ PRESENTARE DOMANDA ANCHE CHI HA OTTENUTO IL BONUS IDRICO NAZIONALE |
QUALI DOCUMENTI SONO NECESSARI? | 1) AVERE A DISPOSIZIONE UN’ATTESTAZIONE ISEE 2020, ANCHE SE NON E’ NECESSARIO ALLEGARLA
DA ALLEGARE: 2) DOCUMENTI D’IDENTITA’ VALIDO 3) SE NECESSARIO: PERMESSO DI SOGGIORNO 4) SE NECESSARIO, IN CASO DI UTENZA CONDOMINIALE DICHIARAZIONE AMMINISTRAZIONE DI CONDOMINIO |
QUANDO SCADE? | 31 agosto 2020 ORE 13.00 |
DOVE TROVO IL MODULO? | SUL SITO DEL COMUNE |
COME INVIO LA DOMANDA? | DIRETTAMENTE DAL SITO: COMPILANDO IL FORM ON LINE DISPONIBILE nella sezione “servizi ONLINE” -> Contributi VIA EMAIL ALL’INDIRIZZO: ilaria.b@comune.castelnuovo.pi.itVIA PEC ALL’INDIRIZZO: segreteria.castelnuovo@postacert.toscana.it CARTACEA: in busta chiusa nella cassetta della posta accanto al portone del Comune |
PER ALTRE INFORMAZIONI | Dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00
Dott.ssa Roberta Lico 058823521 Barbara Benucci 058823538 |
Scadenza presentazione domande: 19/08/2020 ore 13.00
Modalità di presentazione delle domande:
1) tramite il portale SERVIZI ONLINE, nel link “Servizi Online” visibile in homepage.
2) consegnata PREVIO APPUNTAMENTO al numero 0588/23506 all’Ufficio Protocollo del Comune di Castelnuovo, Via Verdi n.13 primo piano
3) mediante invio per posta raccomandata A/R all’indirizzo della sede del Comune di Castelnuovo di Val di Cecina in Via Verdi 13.
4) mediante posta certificata al seguente indirizzo: segreteria.castelnuovo@postacert.toscana.it
Per tutte le condizioni e i requisiti richiesti, CONSULTARE IL BANDO.
A far data da lunedì 08 Giugno 2020 è in pubblicazione il bando in oggetto approvato con Determinazione del Responsabile del Settore Tecnico n. 94 del 21 Maggio 2020 con scadenza alle ore 12,00 del giorno 08 Luglio 2020.
Sono ammessi a contributo sia interventi da eseguire, sia interventi eseguiti in data successiva al 29 dicembre 2016.
La domanda, presentata utilizzando il modello predisposto dal Comune, deve essere sottoscritta dal proprietario dell’immobile o titolare di altro diritto reale.
Il contributo ammonta a € 23,00/mq riferito a facciata visibile da via pubblica.
Per gli interventi da eseguire dovrà essere presentata pratica edilizia entro 60 gg dalla comunicazione agli interessati della graduatoria di ammissione al contributo.
I lavori dovranno concludersi entro 24 mesi dalla acquisizione del titolo abilitativo ed entro i successivi 60 gg dovrà essere prodotta la documentazione richiesta per la liquidazione.
La documentazione completa è visibile sul sito internet www.comunecastelnuovovdc.it e all’albo pretorio on line del Comune di Castelnuovo di Val di Cecina.
IL SINDACO
Per accedere ai “servizi online” del Comune di Castelnuovo di val di Cecina:
Accedere al sito del comune: https://www.comunecastelnuovovdc.gov.it
E da qui accedere ai “Servizi Online”
Oppure accedere direttamente alla pagina Servizi Online
Cliccando sotto a destra a “Richiesta Nome Utente e Password”
Premi Accedi al Servizio completa la registrazione e attendi che la tua utenza venga attivata
Una volta arrivati nome utente e password procedi come sotto.
Nel menù a sinistra in basso premi “Istanze On Line”,
nella pagina che si apre sotto a destra ad “Avvio Procedimento” premi “Accedi al Servizio”
ora fai l’accesso e procedi nell’inserimento della domanda desiderata secondo i campi richiesti dalla stessa.
Nel campo “Gestione richieste”:
– “Tipologia”, scegliere “Settore Urbanistica”
– “Procedimento”, scegliere “RICHIESTA DI ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO DI INTERVENTI EDILIZI SU FACCIATE DI EDIFICI NEI CENTRI STORICI E ALTRE AREE DEI CENTRI ABITATI DEL TERRITORIO COMUNALE – DA REALIZZARE”.
Oppure
– “Procedimento”, scegliere “RICHIESTA DI ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO DI INTERVENTI EDILIZI SU FACCIATE DI EDIFICI NEI CENTRI STORICI E ALTRE AREE DEI CENTRI ABITATI DEL TERRITORIO COMUNALE –REALIZZATE”.
Conclusa la compilazione dei campi necessari con i propri dati, è necessario caricare una copia/foto/scansione del proprio documento di identità e procedere con l’invio.
L’istanza perverrà automaticamente al Protocollo dell’Ente e il richiedente avrà immediatamente visibile la ricevuta dell’invio.
in allegato il bando, il modulo di domanda e la ulteriore modulistica richiesta; le domanda a valere sulla presente misura potranno essere presentate con le modalità descritte nel bando a partire dalla data di pubblicazione e fino al 20° giorno successivo a tale data (19.01.2019).
Le domande possono essere presentate a partire dal 04.12.2019 per gg 15 (termine ultimo 18.12.2019)
Per le modalità di presentazione si rimanda al bando in allegato