In questa sezione sono raccolti tutti gli Avvisi Pubblici relativi al comune di Castelnuovo di Val di Cecina.

Apertura scuola dell’Infanzia Castelnuovo di Val di Cecina

Si comunica che con Ordinanza n. 12 del 07.05.2021 è stata disposta la riapertura della Scuola dell’infanzia come segue:

sez. B scuola dell’Infanzia di Castelnuovo di Val di Cecina – a partire da lunedì 10.05.2021;

sez. A scuola dell’Infanzia di Castelnuovo di Val di Cecina – a partire da martedì 11.05.2021, con presentazione di esito tampone negativo; a partire da lunedì 17.05.2021 anche senza esito tampone.

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N° 1 POSTO DI CAT. “C” POS. ECONOMICA “C1” PROFILO PROFESSIONALE “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” – AMMISSIONE PROVA ORALE

AI CANDIDATI DEL CONCORSO IN OGGETTO

 

Di seguito si rende comunicazione in merito all’esito delle prove scritte relativamente ai candidati risultati ammessi alla prova orale, come comunicati dalla Commissione Giudicatrice, secondo l’ordine determinato a seguito dell’estrazione della lettera “V” per il calendario della prova stessa.

N. Candidato 1° Prova Scritta Voto/30 2° Prova Scritta Voto/30 VALUTAZIONE TITOLI MEDIA + TITOLI Ammissione Orale Convocazione
1 VALENTINI MARCO 21,00 22,00 2,900 24,40 AMMESSO ore 09:30
2 VANNI GIULIA 21,00 21,00 1,240 22,24 AMMESSO ore 09:30
3 ANTONI ROBERTA 24,00 27,00 0,730 26,23 AMMESSO ore 10:00
4 BALDACCI ELENA 21,00 21,00 3,930 24,93 AMMESSO ore 10:30
5 BATTISTONE MONICA CARLA 21,00 21,00 1,698 22,70 AMMESSO ore 11:00
6 BENINI ILARIA 21,00 25,00 3,184 26,18 AMMESSO ore 11:30
7 CIAMPINI FRANCESCO 21,00 28,00 0,610 25,11 AMMESSO ore 12:00
8 CIGNI GIULIA 21,00 24,00 2,930 25,43 AMMESSO ore 12:30
9 CONTRI MARTINA 21,00 23,00 3,200 25,20 AMMESSO ore 14:30
10 DEL CARRATORI DARIO 21,00 25,00 0,290 23,29 AMMESSO ore 14:30
11 FURZI LUCA 21,00 21,00 1,020 22,02 AMMESSO ore 15:00
12 LUPARINI MATTEO 24,00 25,00 2,760 27,26 AMMESSO ore 15:30
13 MORAGNTI MARCO 21,00 21,00 1,750 22,75 AMMESSO ore 16:00

 

Attenzione

Secondo quanto stabilito dal dipartimento della funzione pubblica, Le/I candidate/i dovranno:

  • Presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità;
  • Presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (borse, zaini, etc. salvo situazioni eccezionali, da documentare tramite apposito modulo);
  • Presentare modello di autodichiarazione come da Ordinanza della Regione Toscana n. 70 del 02/07/2020 (al momento unico modello in corso di validità);
  • NON presentarsi presso la sede concorsuale se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:

– Temperatura superiore a 37,5°C e brividi;

– Tosse di recente comparsa;

– Difficoltà respiratoria;

– perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell’olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia);

– mal di gola.

  • NON presentarsi presso la sede concorsuale se sottoposto alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID – 19;
  • presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale di un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove;
  • indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, la/e mascherina/e chirurgica/he messe a disposizione dall’amministrazione organizzatrice.

 

LA PROVA ORALE SI TERRA’ IL GIORNO GIOVEDI’ 20 MAGGIO 2021.

 

La prova orale si terrà in seduta pubblica presso locale “La Pista” sito in Piazzale Roma (Giardini Pubblici), nel rispetto delle prescrizioni anticovid-19.

I candidati compresi nell’elenco allegato alla presente sono convocati nelle ore ivi indicate muniti di un documento di identità in corso di validità.

Le comunicazioni relative al concorso vengono pubblicate sul sito del Comune e in Amministrazione Trasparente nella sezione bandi e concorsi.

È obbligatorio prendere visione del Piano Operativo Specifico che verrà pubblicato sul sito internet del Comune di Castelnuovo di Val di Cecina in amministrazione trasparente – Sezioni Bandi e Concorsi almeno 10 gg prima della data di svolgimento della prova.

Si raccomanda di controllare fino al giorno prima della prova il sito internet del Comune di Castelnuovo di Val di Cecina in amministrazione trasparente – Sezioni Bandi e Concorsi per eventuali comunicazioni relative allo svolgimento della prova.

Si anticipa sin da ora che l’assenza o il ritardo in relazione al giorno e all’orario di convocazione saranno considerati rinuncia al concorso.

Si comunica che l’Amministrazione non si riterrà responsabile in caso di impedimenti allo svolgimento delle prove dipendenti da causa di forza maggiore.

Le presenti comunicazioni hanno valore di notifica a tutti gli effetti e non saranno seguite da alcuna comunicazione scritta personale alle/ai candidate/i.

Per qualsiasi informazione o chiarimento potete contattare il numero 0588.23510.

 

È prevista la partecipazione del pubblico. Sarà necessario per quest’ultimi la prenotazione del posto entro il 18.05.2021 (2 giorni prima dello svolgimento della prova) tramite PEC all’indirizzo segretria.castelnuovo@postacert.toscana.it. Si prega di prendere visione del Piano Operativo Specifico.

 

 

Il Segretario Comunale

Dott. Andrea Martelli

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2, D.L. 39/1993

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI UNA UNITA’ DI PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO CAT. “C” – POSIZIONE ECONOMICA “C1” PROFILO PROFESSIONALE DI “AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE” – CON LA RISERVA AI MILITARI AI SENSI DELL’ART. 1014, COMMI 1 E 4, E DELL’ART. 678, COMMA 9, DEL D.LGS. 66/2010 – Graduatoria finale

Ordine di graduatoria Cognome Nome MEDIA PROVE SCRITTE PROVA ORALE VALUTAZIONE FINALE
1 VILLANI CARMINE 23,00 27 50,00
2 FALCO ATTILIO 24,50 25 49,50
3 CAPANNI MASSIMO 24,50 25 49,50
4 CAMBI IRENE 22,50 26 48,50
5 SITO SILVANA 22,50 25 47,50
6 MASCELLONI LUISA 21,00 23,5 44,50
7 LICCARDI LAURA 21,50 22,5 44,00
8 CASINI PARIDE 21,50 22 43,50
Approvata con determinazione del Segeratrio Comunale n. 11 del 27/04/2021

AGGIORNAMENTI EMERGENZA COVID-19 – SITUAZIONE SANITARIA

Riassumo per opportuna conoscenza lo stato attuale dei casi manifestatisi nel territorio del Comune di Castelnuovo.

Rispetto ai casi di cui abbiamo già dato notizia, rileviamo con piacere che a seguito del decorso dei termini e dei risultati dei tamponi, restano quattro casi positivi: il medico Accorinti e un nucleo familiare di tre persone, ossia un bambino delle elementari e i rispettivi genitori. Tutti sono o asintomatici o in via di guarigione.

Nella giornata di oggi tre dicembre ho ricevuto notizia di nuovi tre casi riconducibili ad una signora e ai due suoi figli. Presentano sintomi febbrili non acuti. Asl è intervenuta tempestivamente per il tracciamento dei nuovi tre casi.

Alberto Ferrini

ISCRIZIONE SERVIZI SCOLASTICI

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al servizi scolastici (Mensa, Trasporto e mensa nido) per l’a.s. 2020-2021.

Scadenza presentazione delle domande 31.07.2020

Modalità di presentazione tramite “Servizi Online” come da istruzioni allegate di seguito.

 

Inoltre nella stessa sezione è presente la domanda di iscrizione al nido “Baby House” scadenza 08.07.2020.

 

Per informazioni 0588.23510

Documenti

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL NIDO D’INFANZIA BABY HOUSE DI CASTELNUOVO V.C. SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 08.07.2020

Le domande per il servizio dovranno essere presentate tramite il portale “Servizi Online” presente sull’homepage del sito del Comune, link “Servizi Online”:

https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=n202166&areaAttiva=1

(usando preferibilmente i browser Google Chrome o Mozilla Firefox)

Una volta effettuato l’accesso sulla pagina dei Servizi Online, nella tabella a sinistra si deve accedere all’ultima casella: “Servizi Scolastici ed Educativi” e successivamente “Iscrizione e Disdetta Servizi”. (Attenzione errata corrige: sul testo del bando le indicazioni sono errate, in quanto il link d’accesso è stato nel frattempo modificato; il percorso corretto è quello ora indicato).

A questo punto si può accedere tramite SPID (se già attiva o attivabile gratuitamente al link https://www.spid.gov.it/ e valida per tutti i siti delle Pubbliche Amministrazioni) oppure richiedendo al Comune username e password se non si è già in possesso (in alto a sinistra: “Richiesta Nome Utente e Password”).

Ottenute le credenziali di accesso, si può accedere alla pagina “Avvio del Procedimento”, dove i propri dati anagrafici sono già inseriti, e riempire i campi vuoti. Conclusa la compilazione dei campi necessari con i propri dati, è necessario caricare gli allegati richiesti e procedere con l’invio. L’istanza perverrà automaticamente al Protocollo dell’Ente e il richiedente avrà immediatamente visibile la ricevuta dell’invio.

 

In allegato:

 

Bando

Informativa Privacy

Manuale di istruzioni per accesso a Servizi online

Pacchetto scuola

ATTENZIONE: COME DA DISPOSIZIONI DELLA REGIONE TOSCANA, E’ consentito alle

famiglie in difficoltà ad attestare l’ISEE 2020, a causa dell’emergenza epidemiologica Covid 19 , di presentare l’ISEE dell’anno 2019

 

Il “Pacchetto scuola” può essere richiesto in presenza dei seguenti requisiti:

a) requisiti economici: l’ISEE del nucleo familiare di appartenenza dello studente, o ISEE Minorenne nei casi previsti, calcolato secondo le modalità di cui alla normativa vigente, non deve superare il valore di 15.748,78 euro;

b) requisiti anagrafici: residenza nei Comuni di VOLTERRA, e CASTELNUOVO V. C.  età non superiore a 20 anni (da intendersi sino al compimento del 21esimo anno di età, ovvero 20 anni e 364 giorni), (la domanda può essere presentata esclusivamente nel comune di residenza vedi art. 7).

c) essere iscritto alla scuola secondaria di primo o secondo grado.

La richiesta deve essere presentata dal 04 maggio al 12 giugno 2020 alle ore 12,00, farà fede il timbro del protocollo, nei seguenti modi:

 

 

  1. all’Ufficio Protocollo entro le ore 12,00 del 12 giugno 2020, inserendo la domanda in busta chiusa nella cassetta della posta fuori dal portone della sede oppure prenotando la consegna al n. 058823537;

 

  1. Inviata per mail entro le ore 12,00 del 12 giugno 2020 all’indirizzo andrea.f@comune.castelnuovo.pi.it   Specificando in oggetto “pacchetto scuola”