COVID-19: DISPOSIZIONI PER L’ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI

In ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020 si ricorda che gli uffici comunali sono aperti al pubblico per garantire i propri servizi secondo i consueti orari, tuttavia, a tutela della salute dei cittadini, gli accessi sono contingentati per evitare assembramenti.

In un’ottica di prevenzione, si consiglia di privilegiare le comunicazioni a distanza, quali contatti telefonici, e-mail e PEC (segreteria.castelnuovo@postacert.toscana.it).

In caso di necessità non rinviabile di recarsi presso gli Uffici, si prega preventivamente di prendere un APPUNTAMENTO tramite telefono/email, ai seguenti recapiti:

Settore Affari Generali/ Segreteria del Sindaco

058823506 email roberta.l@comune.castelnuovo.pi.it

Settore Tecnico/Ambiente/Edilizia e Territorio

058823533 email simonetta.s@comune.castelnuovo.pi.it

Settore Economico Finanziario

058823508 email ambra.t@comune.castelnuovo.pi.it

Settore Attività produttive/SUAP

058823515/ 23509 email suap@comune.castelnuovo.pi.it

Settore Polizia Municipale

058823504 email chiara.b@comune.castelnuovo.pi.it

Anagrafe/Stato Civile

058823538 email barbara.b@comune.castelnuovo.pi.it

SERVIZIO TELERISCALDAMENTO/ TRASPORTO/ MENSA SCOLASTICA

058823514 email bruno.s@comune.castelnuovo.pi.it

COMUNICAZIONI RIFIUTI INGOMBRANTI

058823505 email federico.p@comune.castelnuovo.pi.it